OmBra, il reggiseno che si occupa della vostra salute

OmBra è il reggiseno sportivo intelligente che grazie ad alcuni sensori può tenere sotto controllo la vostra salute

chiudi

Caricamento Player...

L’azienda OMSignal ha creato OmBra, il primo reggiseno sportivo in grado di monitorare la salute di chi lo indossa inviando i dati sul proprio smartphone, senza il bisogno di indossare dispositivi aggiuntivi  per tenere sotto controllo il battito cardiaco, le calorie bruciate e quant’altro. OmBra ha al suo interno un dispositivo, posizionato all’incirca all’altezza della cassa toracica, che può analizzare tante cose, tra cui, il ritmo della respirazione, il battito cardiaco e le calorie bruciate durante la giornata. I dati analizzati sono scaricabili sul proprio smartphone attraverso l’app dedicata, che ha anche la OmRun ovvero una funzione che permette di capire la quantità di fatica per ogni tipo di allenamento, i chilometri percorsi, la velocità e molto altro.

Quanto costa un reggiseno del genere?

OmBra sarà in vendita in primavera sul sito dell’azienda e avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 150 dollari,non tantissimo se si pensa a tutta la tecnologia impiegata nella realizzazione, ai tessuti tecnici e alle fasce elastiche utilizzate per permettere un buon livello di tenuta per qualunque tipo di allenamento.

L’azienda OMsignal aveva già lanciato sul mercato in passato una maglietta da uomo con caratteristiche simili, adatta all’allenamento sportivo: quella aveva raggiunto il costo di 275 dollari circa.

OmBra sarà quindi un alleato di molte sportive che amano tenere sotto controllo la propria salute e monitorare i propri allenamenti, per migliorarsi sempre più senza rischiare di esagerare e farsi male.

Un altro grande alleato per la salute, figlio della tecnologia che ha spopolato in questi anni con tantissime app  e dispositivi in grado di far percepire ad ognuno il proprio stato fisico e di salute con precisione e affidabilità. Con OmBra si evolve ancora una volta il mondo dell’abbigliamento e della tecnologia sportiva.

OmBra
Fonte: Omsignal.com