L’Apple Watch è un compagno fedele e affidabile che vi aiuterà a tornare in forma dopo le feste

L’Apple watch continua a spopolare per la sua unicità e praticità, e sicuramente in molti lo avranno ricevuto per Natale: ebbene, è un’ottimo alleato per iniziare l’anno mettendosi in forma dopo le abbuffate delle feste. Si tratta di un gioiellino che oltre a gestire impegni lavorativi, tempo libero, hobby e contatti, può anche servire per spronare a fare sport e tenersi in forma , creando inoltre una cartella dettagliata dei proprio progressi personali e delle proprie condizioni fisiche. Ci sono moltissime e diverse app per gestire il proprio workout e ce ne sono altrettante nuove che si occupano di monitorare anche il benessere del corpo indipendentemente dallo sport praticato.

Quali app scegliere per mantenersi in forma?

Se siete amanti di corsa ed esercizio fisico non potrete non avere le famosissime Runtastic, Runkeeper, e 7 Minute Workout ad esempio, che invogliano a fare sport e calcola i km percorsi la velocità, le calorie e molto altro.

Ci sono però anche molte altre app, dedicate appunto al benessere della persona, che controllano moltissime cose, dalla quantità di acqua assunta, al battito cardiaco e molto altro.

Tra le più famose c’è 3 Minute Mindfulness che permette di rilassarsi con alcuni semplici esercizi di respirazione quando siamo eccessivamente stressati o agitati per svariati motivi.

Immancabile è Lark, un’applicazione che da suggerimenti sulla dieta e sullo stile di vita in generale, dall’allenamento ai metodi per riposarsi.

L’Apple Watch risulta essere un’ottimo coach da polso per chi ha bisogna di essere seguito e spronato nelle sue attività sportive e giornaliere, ma non solo perchè è anche un perfetto alleato per tenere sotto controllo la salute e aiuta a seguire in modo pratico e divertente, uno stile di vita sano. Non resta che scegliere il modello che più può piacere!

 

Apple Watch
Fonte: Apple

Dita Von Teese firma il suo esclusivo rossetto rosso creato da Mac

Make up Catrice: la collezione dedicata all’inverno