Make up Catrice: la collezione dedicata all’inverno

La nuova collezione firmata Catrice make up ci regala tantissimi nuovi prodotti per un look da urlo! Ecco qui le novità da non lasciarsi scappare

chiudi

Caricamento Player...

La collezione make up Catrice continua a conquistarci stagione dopo stagione grazie alle sue proposte innovative e sempre al passo con i tempi. Per le stagioni fredde il beauty ci propone colori intensi, vibranti e irresistibili per realizzare dei look strepitosi, una nuova linea tutta da scoprire. Dai must have da avere per un make up semplice e adatto a tutti i giorni a prodotti da utilizzare per le occasioni più importanti. Ecco tutte le novità firmate Catrice make up da non perdere assolutamente!

Collezione make up Catrice per l’inverno 2016: scopri i nuovi prodotti da inserire nel tuo beauty case

Tra le novità della nuova collezione make up Catrice troviamo i bellissimi Absolute Ombretti Occhi che vengono declinati in finish come matt, shimmer e perlato. Le tonalità invece sono ben ventiquattro e variano dai colori più audaci e brillanti a quelli più tenui e naturali.

Sempre in tema di ombretti, troviamo la nuova palette di ombretti Chocolate Nudes. Questa palette è composta da ben sei calde tonalità di colori che spaziano da quelli opachi a quelli shimmer, da quelli nude a quelli più vivaci tutti compatibili tra di loro. Una texture setosa, omogenea e uniforme che non può non conquistare!

Un altro prodotto da non lasciarsi scappare sono i mascara della gamma professionale Luxury Lashes. Un applicatore a spirale per catturare e distribuire in modo omogeneo le fibre per una definizione e curvatura perfetta.

Da tenere d’occhio troviamo anche le Kajal Matite Occhi disponibili in diverse tonalità e finish e la penna per sopracciglia perfettamente definite e dall’effetto naturale. Da unire alla penna per sopracciglia, c’è la cera trasparente in penna con punta retrattile capace di fissare e modellare senza imperfezioni.

catrice7

Fotogallery collezione inverno make up Catrice