Dita Von Teese firma il suo esclusivo rossetto rosso creato da Mac

Mac presenta il nuovo rossetto rosso acceso in edizione limitata firmato da Dita Von Teese

chiudi

Caricamento Player...

Nessuno meglio di Dita Von Teese poteva rappresentare nella sua totalità, la bellezza e la sensualità della diva anni ’50 con un rossetto creato in collaborazione con la nota casa cosmetica professionale Mac. Si tratta di una tonalità iconica, il rosso acceso tipico delle dive anni ’50 e portato con eleganza e sensualità proprio dalla celeberrima Dita Von Teese. Oltre al colore meraviglioso e sempre attuale, la particolarità di questo prodotto sta nel packaging nero in stile burlesque con la firma della Von Teese incisa in rosso, un vero e proprio oggetto da collezione o una splendida idea regalo per le amanti del genere. Questo rossetto in edizione limitata è disponibile online sul sito di Mac al prezzo di 21 euro.

Lo stile di Dita Von Teese

Il rossetto rosso acceso, Dita Von Teese lo porta sempre con un trucco molto semplice ma iconico allo stesso tempo: pelle perfetta e molto chiara, una riga di eyeliner nero e molto mascara per ciglia da cerbiatta.

Lo spiega, tra le tante idee trucco nel suo ultimo libro Your Beauty Mark, in occasione del quale è stato creato proprio il suddetto rossetto Mac.

Il libro scritto da Dita Von Teese in persona è una sorta di guida per la moda e per la bellezza, da idee trucco a consigli beauty o di benessere, fino alle tecniche che utilizza lei stessa per acconciarsi i capelli con i classici boccoli morbidi e molto eleganti, adatti a un look con rossetto rosso fuoco.

Lo stile vintage di Dita Von Teese e di moltissime altre dive non tramonterà mai e anzi, sia lei, sia molte altre, continuano ad essere richiestissime come testimonial dai brand di moda, se non sono addirittura loro stesse a creare esclusive collezioni.

Mac Dita Von Teese
Fonte: Mac