Le spalle scoperte sono un must dell’estate 2017

Il caldo si avvicina e le maniche lunghe lasciano spazio alle più corte. I pantaloni lunghi vengono sostituiti da quelli corti, se non addirittura da gonne al ginocchio o più corte. Ma se l’obiettivo è essere eleganti e chic, non c’è niente di meglio che mostrare le spalle e magari parte della schiena. Strapless significa infatti senza bretelle o spalline, e può riferisi a top, abiti e reggiseni. I vestiti possono essere sia corti che lunghi, e la parte del corsetto può assumere varie forme. Scopriamole!

I migliori strapless dress della stagione

Detti comunemente tubini, i vestiti senza spalline sono un trend che ritorna ogni anno. Ogni donna dovrebbe averne almeno uno nell’armadio! Ma attenzione: la scelta tra corto o lungo è molto importante. Gli stilisti del 2017 prediligono il lungo con abiti da cerimonia mozzafiato. Con il rosso e il nero non si sbaglia mai, che sia per una cena o un galà. Optare per una gonna ampia o a pieghe, inoltre, permette di attirare ulteriormente l’attenzione. Consigliato anche il blu notte, magari su un tubino rigido con gonna strutturata su più livelli.

Forme e colori dei vestiti strapless

Lo scollo di un abito senza bretelle può essere sia dritto che a cuore, cioè seguire la linea del seno o meno. La scelta è molto personale: dipende da quanto si decide di mostrare! Per quelli con gonna lunga a sirena, comunque, è preferibile lo scollo a cuore. Le più giovani e sbarazzine possono scegliere un tubino bicolor, con corsetto e gonna di due toni diversi. O magari nero con gonna a fiori, l’ideale per l’estate. Le più chic invece non possono rinunciare allo strapless con trasparenza intorno alla vita, a dare quasi l’impressione che siano due capi diversi. La moda strapless si adatta a ogni esigenza!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2017


Cosa significa Stivali Cuissardes? Stivali maxy e molto sexy!

Un’analisi ordinata dei sintomi e delle possibili cause per scoprire perché si russa