Cosa regalare a un’amica di 30 anni

Fare un regalo non è sempre una scelta facile. Bisogna avere una buona conoscenza dell’altro e un pizzico di gusto personale.

Cosa regalare a un’amica di 30 anni: in questa guida vi diamo alcuni suggerimenti per fare un regalo originale.

La Seed Bottle, la bottiglia per monitorare la quantità d’acqua

Se la vostra amica vive da sola e, magari, conduce una vita frenetica pensate alla Seed Bottle, un contenitore a forma di bottiglia che permette di portare con sé l’acqua e conservarla sempre alla giusta temperatura. Nel tappo della Seed Bottle sono contenuti un sensore touchscreen e un display che segnalano la temperatura dell’acqua. È un oggetto molto pratico che può essere sempre portato con sé, in ufficio, in viaggio o in palestra. Oltre a queste funzioni ricorda anche quanta acqua bere con un messaggio. È stata creata anche un’apposita applicazione per smartphone che permette di monitorare le abitudini giornaliere di assunzione d’acqua e che avvisa quando è arrivato il momento di bere.

Un buono viaggio

Il buono viaggio è un tipo di regalo sempre ben gradito. Bisogna però fare attenzione a organizzare un viaggio su misura per l’amica in questione. Se è una persona particolarmente impegnata con il lavoro, fatele un buono con scelta libera della data. Anche sulla destinazione bisogna avere cautela: sceglietela voi solo se siete sicuri dei gusti della vostra amica, se no lasciate scelta libera anche sulla location.

La chiavetta USB gioiello

Il modello più gettonato di chiavetta USB è quello di Swaroski, che cela la tecnologia sotto i brillantini. Il brand propone diverse tipologie di chiavette USB gioiello. Potete scegliere quella da portare al collo, come un ciondolo, a forma di cuore, o quella da portare al polso.

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X