Cosa regalare a un’amica di 40 anni

Per un regalo a un’amica di 40 anni ci consigliamo l’idea beauty e un per la casa.

Cosa regalare a un’amica di 40 anni: i nostri suggerimenti

L’idea beauty: le Breakfast Face Masks

Direttamente dalla tavola per la bellezza del viso. È la formula scelta dalla linea Breakfast Face Mask, maschere nutrienti per il viso a base di alimenti. Un regalo originale, che stupirà la vostra mica a partire dal packaging che richiama la forma delle bottiglie di latte. Gli ingredienti scelti sono yogurt, avena e caffè. La variante allo yogurt ha proprietà idratanti e purificanti. Quella all’avena è utile per ridare tono e vigore alla pelle, mentre quella al caffè ha un elevato potere esfoliante. È un’idea regalo adatta a tutte le età e il prezzo contenuto lo rende accessibile a tutte le tasche.

Idea casa: il pouf componibile

Un unico oggetto oppure tre componenti d’arredo diversi. Il pouf componibile si adegua a diverse esigenze che ci possono essere in una casa, e si adatta a diversi tipi di arredamento. Tra i modelli in commercio vi suggeriamo il pouf di Babojesika di Fatboy, realizzato dall’ unione di cuscini quadrati e di grande versatilità. All’occorrenza, infatti, può diventare un tavolino o un poggiapiedi. È disponibile in diverse fantasie e abbinamenti. Oppure #cherie, il pouf tondo di HomePlaneur disponibile anche nella versione quadrata e con rivestimento in ecopelle o pelle in numerosi colori.

Un’altra versione dei pouf molto utile è quella “trasformabile”. Si tratta dei pouf che diventano contenitori in cui poter riporre coperte o giornali. Da Ikea non avrete che l’imbarazzo della scelta tra forme e colori.  Ultima novità del brand in fatto di pouf è il modello Jordbro, poltrona sacco sfoderabile in poliestere e cotone. É disponibile nei colori verde pistacchio, rosa pallido e azzurro. Il costo è di circa 60 euro.

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X