Cosa regalare per i 50 anni di un’amica

Cosa regalare per i 50 anni di un’amica? Per un’occasione così speciale non si può fare un regalo banale. Ecco qualche idea regalo per non sbagliare.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare per i 50 anni di un’amica?

50 non si compiono tutti i giorni, come ogni altra età d’altronde, tuttavia, i 50 anni rappresentano un po’ il raggiungimento del giro di boa più importante della vita perché è come se si giungesse a metà della propria vita.

La donna raggiunge a questa età il massimo della sua maturità, di solito è ancora nel pieno delle forze e del lavoro, molte donne cinquantenni raggiungono l’apice della loro carriera lavorativa, altre seguitano a dedicarsi alla famiglia, altre ancora sentono l’imminente necessità di trovare del tempo per dedicarsi a loro stesse.

Ecco allora che per un’occasione così speciale come il cinquantesimo compleanno di un’amica non si può proprio farle un regalo banale, ma è necessario festeggiare al meglio questo evento con dei regali che l’amica gradirebbe davvero.

Qualche idea regalo potrebbe essere:

se l’amica è una gran lavoratrice con una gran voglia di trovare del tempo per se stessa, un cofanetto regalo per un weekend di benessere da trascorrere tra le coccole e le cure di specialisti del benessere è il regalo giusto;

se, invece, l’amica preferirebbe rilassarsi facendo del soddisfacente shopping in centro, ecco che il regalo ideale per lei sarebbe proprio fare del sano shopping insieme alla sua amica. Alternativa a questo regalo, sempre parlando di shopping, ci sarebbe la possibilità di regalare dei buoni acquisto o buoni sconto presso il suo negozio preferito oppure online;

se però l’amica che compie 50 anni vuole dedicarsi ad attività più manuali e pratiche come il giardinaggio, la decorazione della casa, il fai da te, appositi kit sarebbero il suo regalo ideale per permetterle di seguire le sue passioni in prima persona, con gli strumenti giusti;

infine, se proprio non si ha idea di cosa regalare per i 50 anni di un’amica si può sempre stare sulle soluzioni più tradizionali, ma non per questo banali, come una bella cena a sorpresa coronata da torta da pasticceria e fiori, un gioiello o una cornice con un suo ritratto.