Cosa regalare per i 30 anni di un’amica

Cosa regalare per i 30 anni di un’amica? Il rapporto che si ha con lei e la sua conoscenza sono fondamentali per scegliere il regalo giusto.

Cosa regalare per i 30 anni di un’amica non è sempre facile da individuare.

Molti giovani che compiono 30 anni sentono di aver abbandonato l’età della giovinezza, del divertimento ed essersi addentrati con maggiore profondità nell’età adulta.

Altri non si pongono questo problema e vivono appieno e continuando a divertirsi come gli anni precedenti.

Insomma, ognuno ha un proprio carattere e reagisce al passare del tempo a modo suo, tuttavia conoscere l’amica in questione è fondamentale per scegliere il giusto regalo.

Cosa regalare per i 30 anni di un’amica?

Semplice, se l’amica è tecnologica e ama leggere i tablet sono il regalo ideale, così come se l’amica è appassionata di grafica e disegno diventa utilissimo per lei ricevere una tavoletta grafica. Se, invece, l’amica trentenne è appassionata di fotografia sempre stando sul regalo tecnologico, una bella fotocamera è molto utile.

E sempre in base alle sue passioni, ma lasciando da parte la tecnologia (almeno in parte), se le piace guardare film comodamente sdraiata sul divano, ecco che i cofanetti DVD di numerosi film e telefilm sono disponibili anche online a prezzi competitivi.

Sempre di moda sono anche attrezzature e abbigliamento sportivi per l’amica appassionata di sport, che lo pratica regolarmente oppure che vorrebbe mettersi in gioco e iniziare a farlo.

In questo caso, magari, sarebbe carino proporsi di iniziare a seguire con lei un corso in palestra regalandole ingressi o lezioni.

Molto gettonati anche i regali che fanno vivere le proprie passioni, come quella della musica. In questo caso cosa regalare per i 30 anni di un’amica è presto detto: un bel biglietto del concerto del suo cantante preferito per cantare e ballare insieme.

Infine, qualsiasi sia il regalo “materiale” che si vuole fare all’amica che compie 30 anni, è bello identificare anche il modo migliore per “consegnarle” il regalo, festeggiandola insieme ad altri amici. E questo, in genere, avviene durante una cena di cui la festeggiata è informata oppure no, a sorpresa nella quale l’amica in questione ritrova tutti gli amici di un tempo (per una sorta di rimpatriata).

La cena di compleanno potrà quindi essere festeggiata nel suo ristorante preferito, in un ristorante tradizionale, in una pizzeria, in un ristorante cinese o giapponese, vegetariano, a casa di qualcuno.

Insomma, le idee su cosa regalare per i 30 anni di un’amica nasceranno a fiumi se si conosce veramente l’amica e il suo stile, quindi largo alla fantasia e buon compleanno!

ultimo aggiornamento: 28-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X