Cosa regalare per i 25 anni a una ragazza

Un’amica, una partner, una parente compie 25 anni. Un bel traguardo, ma cosa regalare a una ragazza? Vediamo qualche idea sfiziosa!

chiudi

Caricamento Player...

Catenine, braccialettini, orecchini… non se ne può più! L’occasione è troppo grande per sprecarsi in regali noiosi.

Un quarto di secolo, la nostra amica, parente o fidanzata compie 25 anni! E allora vediamo quali sono i regali davvero cool per ogni tipo di personalità! Se ama il fashion e l’abbigliamento, ma non sappiamo esattamente quali sono i suoi gusti o abbiamo paura di sbagliare… un buono nel suo negozio – ancor meglio se online – preferito è quello che ci vuole!

Se è sempre in giro per il mondo, o vorrebbe esserlo, regalale un soggiorno open in hotel, o magari uno sconto su quel volo che vorrebbe prenotare da tanto ma non ha i fondi per farlo.  Se pensi che debba staccare la spina, va benissimo anche una pausa spa.

Se è tecnologica o ama la fotografia, una cornice digitale è quello che ci vuole. O magari degli accessori ipertecnologici per la sua macchina fotografica o device elettronico, ne andrà matta.

Se invece vuoi stupirla, ma non vuoi spendere molto, puoi comprare quelle classiche stelline che si attaccano alle pareti e decorare il soffitto della vostra stanza – o della sua, se ovviamente non dormite insieme – è un pensierino carino, senza troppo impegno.

Colletta tra amici? Un bel pc nuovo o un tableto, o quell’iPod che sta puntando da tempo… se la colletta lo permette, anche un MacBook è decisamente tra le hits dei regali più apprezzati.