Cosa regalare per la pensione ad un’amica

Cosa regalare per la pensione ad un’amica? Arriva la pensione, via libera alla passione. Idee regalo per l’amica che va in pensione.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare per la pensione ad un’amica?

L’amica del cuore va in pensione? Beata lei!

Andare in pensione è un privilegio che non tutti hanno, ecco perché è importante e bello festeggiare questo avvenimento in modo degno.

La pensione chiude una porta significativa nella vita di una persona, la porta del lavoro, di una parte di vita fatta di abitudini, ritmi, necessità, gestione del tempo e delle cose da fare che per la maggioranza delle persone è frenetico.

La pensione spazza via tutto e le persone devono reinventarsi qualcosa da fare, molti ne sono felici, altri invece ne soffrono un po’ poiché improvvisamente si trovano senza nulla da fare perché spesso soli senza figli in casa.

Questo può essere il caso dell’amica che va in pensione.

Cosa regalare per la pensione ad un’amica?

Sono diversi i regali che si possono fare ad un’amica che va in pensione. Dai tradizionali mazzi di fiori e orologi che in genere amici e colleghi regalano al pensionato, alle idee più originali, come oggetti che permettano di seguire finalmente il suo hobby preferito (e in questo caso bisogna conoscere bene l’amica).

Ma colleghi e amici organizzano anche una bella cena per l’amica che termina con un bel mazzo di fiori e un regalo da scartare.

Un’altra idea regalo potrebbe essere qualcosa che le permetta di godere di più della propria casa come dei buonissimi deodoranti per ambienti, disponibili ovunque nelle mille essenze per avere sempre un buon profumo in casa, oggetti da collezione, quadretti, cornici, argenti.

Insomma, quando si conosce veramente un’amica e se ne conoscono i gusti non è difficile farsi venire qualche bella idea per festeggiare il suo pensionamento, si tratta di un momento irripetibile, unico.