Cosa regalare ad una laurea in ostetricia: idee regalo per ragazza

Scopriamo cosa regalare ad una laurea in ostetricia, per lasciare l’amica neodottoressa a bocca aperta.

chiudi

Caricamento Player...

Se abbiamo un’amica che si laurea ostetrica e ci invita alla sua festa subito ci interroghiamo su cosa regalare ad una laurea in ostetricia: è una professione molto bella e molto complessa nello stesso tempo, e noi vogliamo a tutti i costi scegliere il regalo giusto e fare un figurone.

Se abbiamo un budget molto basso a disposizione, e non possiamo permetterci di spendere centinaia di euro per regalarle una borsa da lavoro o la classica penna Mont Blanc, possiamo cercare online lo stetoscopio ostetrico, la cornetta di legno ormai caduta in disuso con cui in tempi passati le ostetriche erano solite auscultare il battito fetale attraverso la pancia delle future mamme. Il prezzo è decisamente piccolo, sui 20 – 25 euro, ma sarà un regalo veramente gradito.

Visto che la nostra amica si è laureata in ostetricia è ovvio che sia molto amante dei bambini, quindi un regalo molto particolare potrebbe essere una serie di check-up solidali a bambini che vivono in condizioni disagiate e in posti in cui si lotta quotidianamente per la sopravvivenza: cercando in Google il sito SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ONLUS con soli 25 euro potrete regalare una serie di esami ospedalieri a bambini meno fortunati e la possibilità di salvare loro la vita, e con una spesa di 50 euro potrete assicurare ad un bambino il diritto allo studio o alla borsa lavoro in uno dei VILLAGGI SOS in Italia. Sarà un dono molto speciale, che la nostra amica neodottoressa apprezzerà in maniera particolare.