Cosa regalare a un’amica di 50 anni

Per un regalo a una vostra amica di 50 anni vi diamo un paio di suggerimenti per essere originali!

chiudi

Caricamento Player...

Per un regalo a un’amica di 50 anni vi suggeriamo alcune idee originali che provengono direttamente dall’ oggettistica più all’ avanguardia per la casa.

Minipresso, la mini macchina per caffè da viaggio

Una macchinetta per caffè portatile, ideale in viaggio e in ufficio. Nelle sue misure di 17,5 per 6 centimetri, permette di preparare il caffè ovunque. La chicca i questo oggetto è l’assenza di fili elettrici e batterie. L’interno della Minipresso è composto da uno spazio per la polvere del caffè e uno per l’acqua, divise da un filtro. Il dispositivo si ricarica a mano, grazie alla presenza di un pistone semi automatico. Si dovrà far leva su di questo per preparare il caffè: circa dieci volte per un caffè ristretto, una ventina di volte in più per un caffè normale!

Il maggiordomo da divano

Il “maggiordomo” è  una tavolino da divano, formato da una tasca contenente più scomparti per riporre libri, riviste e oggetti vari. La struttura si appoggia direttamente al bracciolo del divano in modo da aver sempre tutto a portata di mano. Il maggiordomo da divano è realizzato in feltro e in legno e può essere scelto nei colori grigio o a fiori. Il design è moderno, e, all’occorrenza, può essere montato con o senza ripiano. Tanti i modelli in commercio, come il vassoio da divano Carry, disponibile in verde e bianco. Il costo è di circa 40 euro, è formato da quattro tasche e può essere montato con o senza ripiano. Un altro modello è il vassoio da divano “James”, con morsetto-aggancio per il divano. Trovate entrambi i modelli su Amazon.