Cosa regalare a una donna di 50 anni

Scegliere un regalo per una cinquantenne non è sempre facile. Il rischio è di fare scelte scontate.

Cosa regalare a una donna di 50 anni : con la nostra guida vi suggeriamo un paio di idee originali per scegliere un regalo originale.

L’oggetto di design: la Winey Lamp

La Winey Lamp è una lampada tutta da personalizzare, che trasforma le bottiglie in originali abat-jour. Non un semplice accessorio per illuminare, ma un vero e proprio oggetto di arredamento che può essere rinnovato ogni volta che lo si desidera. La lampada funziona con tecnologia LED, che permette quindi un basso consumo energetico, e si accende con un solo tocco delle dita grazie a un sensore touch posto sulla testa del paralume. Ma il vero plus di questo oggetto è la creatività: la Winey Lamp è infatti sostenuta da una bottiglia. La struttura è pensata per essere inserita in qualsiasi bottiglia e può essere ricaricata sia con prese elettriche che con adattatori USB.

Regala un corso di cucina di Boscolo Gift

Il corso di cucina è un regalo attualmente molto in voga, grazie al quale si possono apprendere le tecniche alla base dell’arte culinaria o, per le più esperte, prendere parte a lezioni professionali. Una soluzione che permetterà alla festeggiata di scegliere dove e quando partecipare al corso è quella che offre il pacchetto “Lezioni con lo chef” di Boscolo Gift. I pacchetti di Boscolo Gift propongono weekend per imparare tutti i segreti dell’alta cucina rivelati da chef professionisti. Con questo cofanetto si ha la possibilità di prendere parte a due giornate in cui si apprenderanno tutti i trucchi della cucina svelati da cuochi professionisti. È ideale sia per semplici appassionate o per cuoche più capaci.

ultimo aggiornamento: 16-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X