Cosa regalare a un uomo di 30 anni

I trent’anni sono un traguardo importante, da festeggiare con una regalo adeguato.

La scelta di un regalo per un trentenne non è sempre facile. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno nella vostra scelta.

I regali “utili”

Se la persona in questione è un amante del “fai da te”, potrete pensare a un mini cacciavite portatile. Ha l’aspetto di una penna, con una struttura esterna in alluminio e contiene diverse punte per i piccoli lavori di casa, per svitare, rimuovere, fissare e avvitare. È un oggetto da tenere sempre a portata di mano e da poter utilizzare per diversi tipi di esigenze. La forma ricorda in tutto quella di una stilografica.  Anche il porta personal computer può essere una buona soluzione regalo. È ideale, infatti, per il vostro amico che porta il pc ovunque. Vi consigliamo il modello di Lavolta – Supporto Tavolino Pieghevole per Notebook PC Portatile con piattaforma per mouse e sistema di raffreddamento. È dotato di due ventilatori elettrici, robusti e silenziosi alimentati dalla porta USB. È compatta, pieghevole e facile da portare con sé. Il prezzo è di circa 40 euro.

Il buono shopping on line

Un’altra idea regalo adatta se non siete sicuri dei gusti del festeggiato, è quella di scegliere un buono come quelli di Amazon, disponibili in diversi tagli di cifre. La stessa cosa vale anche per gli shop on line di moda, come Zalando, che mettono a disposizione carte regalo per lo shopping su web. Si tratta di una sorta di carte prepagate che potranno essere inviate al festeggiato direttamente sulla sua casella di posta elettronica.

Regala un concerto

Anche se il festeggiato non è più un ragazzino, di certo apprezzerà un bel concerto! Per un bel regalo che mantiene giovani, niente di meglio che andare insieme al concerto del vostro gruppo o cantante preferito!

ultimo aggiornamento: 16-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X