Cosa regalare a una donna di 20 anni

Con la nostra guida vi suggeriamo alcune idee regalo per fare felice una ragazza di vent’anni.

Ecco alcuni suggerimenti per un regalo simpatico e originali a una ventenne. Come sceglierlo? Pensate a cosa le piace fare!

Regalo per una lettrice

Se la ragazza in questione è una lettrice incallita, pensate a un ebook Kindle. Scegliete un modello retroilluminato e, magari, già con qualche titolo caricato. Sarà sicuramente una sorpresa gradita.

Regalo per una freddolosa

Uno scalda tazze usb è il regalo perfetto per le freddolose! Questo oggetto permette infatti di poter sorseggiare qualcosa di caldo in ogni momento della giornata. Vi suggeriamo Just Mustard NG1702 Riscalda Bevande USB con un simpatico design a forma di biscotto, in grado di mantenere le bevande calde fino a una temperatura di 50 gradi. La trovate su Amazon al costo di circa 12 euro.

L’idea beauty

Un’idea regalo perfetta per una ragazza amante del make up sono le palette di ombretti di Sephora. Come “Too Faced” Chocolate Bonbons, Scopri una confezione a forma di cuore con sedici nuance mat e perlate in stupende macchie di colore, vivaci tonalità e classici colori neutri. Oppure “Urban Decay”, palette in dodici tonalità inedite ed esclusive di rosa: pastello, cipriato, satin, pesca e fino al prugna intenso, declinate in texture mat, iridate e glitterate.

Se ama la musica

In questo caso il regalo perfetto saranno le cuffie senza fili, ideali anche durante le attività sportive. Tra i modelli in commercio Mpow Swift Auricolari Wireless Bluetooth 4.0 Headset Stereo Cuffie Sportive a prova di sudore, con microfono e AptX Tecnologia Headphone. Si adattano ad iPhone 6s plus/6s, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5/4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+/S6 Edge/S6/ S5/S4/S3, Note 4/Note 3/Note 2, Sony, Huawei e altri smartphone.

 

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X