Cosa regalare a un uomo di 20 anni

Per un regalo a un ragazzo di 20 anni vi suggeriamo un paio di idee dal mondo della tecnologia.

Se siete alla ricerca di un regalo per un ventenne, prendete in considerazione “la pista” tecnologica. Con la nostra guida vi presentiamo due idee regalo: la penna touch screen e le casse portatili.

La penna touch screen

La penna touch screen è una penna per tablet e smartphone, indicata per un regalo a un ragazzo di 20 anni. L’interno di queste penne è costituito da tecnologia abbinato a un corpo in legno sostenibile. In commercio se ne trovano per tutte le tasche. Per un regalo importante scegliete la Wedo 26115099 penna per PDA (circa 130 euro) o il kit Capacitive Screen Touch Pen due in uno Stylus Ballpoint Pen for IPad IPhone IPod Tablet by Milliongadgets (circa 55 euro). Esistono modelli più economici, come la confezione ruotabile Stili stilo touch screen multifunzione (circa 8 euro).

Se il ragazzo possiede un iPhone, pensate alla possibilità di acquistare come regalo un obiettivo Olloclip, in grado di migliorare la qualità delle foto. Si tratta di una clip da fissare sul telefono in grado di migliorare le foto scattate nello spazio e nella profondità.

Casse portatili

Sono ideali per ascoltare la musica, per i videogiochi o per potenziare il suono della televisione. L’audio di un videogioco, di una conversazione telefonica o di un film potranno essere potenziate per vivere un’esperienza più realistica! Tantissimi i modelli in commercio. Vi consigliamo le casse JBL Flip 2 Altoparlante portabile, ricaricabile, dotata di Bluetooth, microfono integrato, compatibile con gli smartphone Apple iOS e Android/Tablet e dispositivi MP3. Le principali caratteristiche di questo modello sono un driver all’avanguardia e una porta bassi integrata, cancellazione eco e rumore SoundClear e microfono personalizzato, trasmissione wireless Bluetooth e connettività a tutti gli smartphone e tablet.

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X