Che cosa sono maschere viso in 3D

Siete alla ricerca di un prodotto rivoluzionario per la bellezza della pelle del viso? Allora provate le nuovissime maschere 3D, ecco di che si tratta

chiudi

Caricamento Player...

Ogni donna utilizza, mediamente almeno una volta la settimana, una maschera viso specifica per le proprie esigenze di bellezza, solitamente a base di elementi naturali e vegetali che poi induriscono una volta lasciate a riposare sulla cute.

Tuttavia la nuova frontiera delle maschere viso prevede l’utilizzo delle innovative maschere in 3D, prodotti che rendono lo sguardo visibilmente sollevato e sagomato, rendendo la pelle più liscia e soda. Per quanto riguarda l’utilizzo, vi basterà applicare in maniera continua e prolungata due maschere a settimana, per vedere già i primi risultati: pelle più tonica, liscia e soda, colorito sano e un complessivo ringiovanimento del volto. 

Per quanto riguarda la sua composizione, la maschera per il viso in 3D è composta da solfati, sostanze che rendono la pelle più elastica e morbida al tatto. Un altro componente decisamente importante che spesso queste maschere contengono sono le particelle d’oro, preziosi alleati della vostra bellezza.