Cosa indossare per le spalle larghe. La scelta dell’abbigliamento aiuta a nascondere questo difetto. Vediamo come vestirsi.

Le spalle sono una parte del corpo molto in vista. Chi ha le spalle larghe vorrebbe spesso camuffare questa particolarità del proprio corpo. Anche questa volta, senza troppa fatica, l’abbigliamento giusto aiuta! L’abbigliamento non deve mai lasciare troppo scoperta la zona tra collo e seno.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Vestiti con spalline, cardigan, abiti e maglioni con scollo a V, camicie in seta o jersey aiutano. Per distogliere lo sguardo dalle spalle, bisogna far risaltare i fianchi, indossando ad esempio pantaloni e cinture a vita alta, abiti sciancrati che esaltano il corpo femminile.

Banditi gli abiti troppo larghi e senza forme, vestiti con scollo a barchetta o squadrati, vestiti con colori e fantasie in corrispondenza delle spalle, poichè attirerebbe direttamente lo sguardo sul “difetto”. Anche maglie a girocollo, dolcevita, sciarpe, foulard e collane troppo appariscenti sarebbero da evitare.
Per la spiaggia, no costumi a fascia, sì all’intero o che si allacciano dietro il collo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2015


Modelli abito sposa per velo alle spalle

Come lavare pennello in setola naturale