Cosa fare nel sesso con i testicoli dell’uomo

I testicoli dell’uomo sono spesso ignorati durante il sesso. In realtà all’uomo piace che si giochi anche con tutta la sua zona intima.

chiudi

Caricamento Player...

Durante il sesso se c’è qualcosa che solitamente si ignora sono i testicoli dell’uomo. Eppure agli uomini piace che la propria partner “giochi” con tutto, anche con i testicoli.

Forse però la donna cerca consigli su come toccare questa zona senza causare dolore, ma generando piacere nel proprio partner. Ecco dunque che, in fatto di sesso e di cosa fare nel sesso con i testicoli dell’uomo si può leggere su internet ed è questa la fonte della ricerche principali per tutto ciò che riguarda il sesso.

In questo caso, quando si fa sesso si può procedere con semplici carezze dei testicoli dell’uomo, attraverso movimenti circolari, decisi e delicati allo stesso tempo perché va ricordato che si tratta di una zona estremamente delicata e va “toccata” con cura.

Spingendosi oltre i testicoli dell’uomo durante il sesso possono anche essere avvicinati dalla lingua oppure, ancora oltre, tenuti in bocca.

In ogni caso è soprattutto durante il sesso orale che il gioco con i testicoli dell’uomo genera il maggiore piacere al partner in quanto è proprio “staccando” l’attenzione dal pene per occuparsi anche del suo entourage è fonte provoca nell’uomo sensazioni estremamente positive ed eccitano il partner.

Infine, tutto ciò che fa parte dei preliminari – quindi anche la stimolazione del piacere maschile mediante ciò che non interessa il pene, quindi anche i testicoli dell’uomo – deve durare poco in quanto l’uomo si stanca presto.