Cosa fare a Palma de Mallorca

Cosa fare a Palma de Mallorca quest’estate. Alla scoperta dei luoghi più belli da vedere, vivere e ricordare.

Le vacanze si avvicinano e siete ancora incerti sul luogo della destinazione? Avete mai pensato a un viaggio nel pieno relax, divertimento e buon cibo? Palma de Mallorca è sicuramente tra le mete più gettonate per un’estate indimenticabile! Ricca di storia, cultura e belle spiaggie è in grado di offrire divertimento e luoghi di interesse per tutte le età. Scopriamo quali sono i luoghi più belli da vedere e cosa fare a Palma de Mallorca.

Non sapete cosa fare a Palma de Mallorca? Divertimento, sole e paesaggi mozzafiato sono all’ordine del giorno.

Se andate a Palma de Mallorca non potete di certo perdervi le incantevoli spiagge dell’isola. Ci sono più di 300 spiagge con una sabbia finissima e un mare cristallino e tiepido. Inoltre qui potrete trovare delle infrestrutture efficienti per ogni confort. Tra le spiagge più belle non perdetevi Can Patilla, attaccata a El Arenal, Cala Major, una spiaggia con alberghi su vista mare o Playa Formentor, la più famosa dell’isola di Mallorca.

Se siete amanti della natura andate alla scoperta della Serra de Tramuntana o dell’arcipelago di Cabrera. Incantentevoli le Cuevas de Genova, ovvero le Grotte di Genova, Palma di Maiorca, aperte al pubblico da aprile a ottobre dalle 13.30 alle 18. Las Cuevas del Drach insieme a Cuevas de Ham sono una delle due grotte che è possibile visitare vicino alla località di Porto Cristo, nel comune di Manacor. Si tratta di 4 grotte, profonde 25 metri e larghe 2 metri e mezzo connesse tra di loro.

Visitate infine il Puerto de Antratx, un angolo naturale di grande bellezza, circondato da scogliere e insenature, meta preferita dai viaggiatori solitari che attraccano qui il loro yatch o la barca.

 

 

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Palma di Maiorca

ultimo aggiornamento: 26-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X