Corona e Silvia Provvedi: ritorno di fiamma?

Sembra tornato il sereno tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi che sono stati paparazzati insieme a Milano e sembra che tra loro ci sia stato un bacio

chiudi

Caricamento Player...

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la cantante mora de Le Donatella, Silvia Provvedi, sono stati beccati di nuovo insieme dopo la rottura di qualche mese fa: la coppia è stata paparazzata a Milano di notte dal settimanale Mio ed insieme a loro ci sono un’amica e la gemella bionda Giulia che però, ad un certo punto li lasciano soli e sembra che grazie alla complicità scappi anche un bacio. Il settimanale commenta: “A guardarli nelle foto non sembrano poi tanto ex. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ci riprovano?

Fabrizio e Silvia si sono rintanati in un locale e nelle foto si vede come lei, ad un certo punto, si sia levata il giubbotto di jeans e si sia seduta sulle sue ginocchia, con un sexy vestito nero.

La coppia aveva pubblicamente dichiarato di essersi lasciata a febbraio dopo una storia di un paio di mesi, iniziata forse quando Fabrizio era uscito dal carcere a fine ottobre, e Silvia in diverse occasioni aveva voluto sottolineare di essere stata lei a lasciare Corona e che comunque gli voleva ancora molto bene.

Entrambi hanno continuato a coltivare il rapporto da amici ma sembra che ora ci possa essere stato un ritorno di fiamma anche se, per il momento si attendono conferme dai diretti interessati perchè entrambi sono ancora rimasti in silenzio stampa.

Nei mesi successivi la fine della loro storia si era parlato anche di una possibile storia di Fabrizio Corona con Belen, sua ex fidanzata storica, e di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi ma il tutto è stato poi smentito.

Solo qualche giorno si pensava addirittura che Fabrizio avesse una nuova fidanzata infatti l’ex paparazzo, per i festeggiamenti dei suoi 42 anni al super party a Roma, si era presentato in dolce compagnia di una rossa molto speciale. A questo punto probabilmente la ragazza in questione era solo una sua cara amica.

Aspettiamo nuovi sviluppi da Fabrizio che di sicuro sa sempre come stupirci!

Fabrizio Coronaq