Contusione alla caviglia per Beyoncé: cade dallo yacht al largo della Costiera Amalfitana

Beyoncé, in vacanza lungo la costa campana, ha subito un piccolo incidente. Fortunatamente nulla di grave per lei, guarirà con qualche giorno di riposo.

chiudi

Caricamento Player...

Piccolo incidente per Beyoncé. La cantante, che secondo indiscrezioni sempre più insistenti sarebbe ai ferri corti col marito Jay-Z, si è provocata una contusione alla caviglia cadendo dallo yacht al largo della Costiera Amalfitana.

In vacanza proprio con il marito, nel tentativo quasi disperato di salvare il matrimonio, Beyoncé ha rimediato un leggero infortunio che non dovrebbe pregiudicare più di tanto la sua tournee On the run, baciata da un grande successo di pubblico in tutto il mondo.

Voleva ritrovare pace, serenità e relax, invece la splendida cantante durante un tour a bordo dello yacht Naila ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è finita in acqua, rimediando una botta non indifferente. Grande spavento, ovviamente, ma i soccorsi immediati e tempestivi hanno scongiurato guai peggiori.

Beyoncé è stata immediata recuperata a bordo da alcuni membri dello staff e trasportata celermente a riva a bordo di un tender. Sbarcata nel porto di Castellammare di Stabia, dove sono ormeggiate navi ed imbarcazioni di lusso appartenenti a vip e celebrità nazionali ed internazionali, la cantante è stata medicata e curata. La diagnosi: contusione alla caviglia.

La prognosi: pochi giorni di riposo. Un brutto spavento e nulla più, dunque. Le acque della Costiera, peraltro, si confermano incantevoli ma pericolose. L’estate scorsa nella vicina Capri l’attaccante argentino Gonzalo Higuain si procurò delle ferite al volto dopo essere caduto sugli scogli scivolando mentre eseguiva un tuffo.