I riferimenti per rimanere aggiornati sulla nuova compagna di Brad Pitt

Con la fine del matrimonio, che per anni era sembrata una favola a lieto fine, tra Brad Pitt e Angelina Jolie, a lungo i media si erano interrogati su chi potesse diventare la nuova compagna dell’attore americano. Una recente intervista rilasciata dalla bella Kate Hudson aveva lanciato dei sospetti sui due e il tempo ha dato conferma della nascita della nuova coppia.

Sembra anche che Brad si sia trasferito in casa di Kate e che le cose vadano davvero a gonfie vele.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità che riguardano la bella attrice figlia della star anni 80 e 90 Goldie Hown, ecco tutti i riferimenti sul web.

I riferimenti social di Kate Hudson

La sua pagina ufficiale su Facebook mostra in primo piano la copertina di A little bit of Heaven con la sorridente attrice. Moltissimi i post che fanno riferimento ad altri attori con cui ha lavorato.

Molto bella la sua immagine di copertina che la mostra sensuale e seducente. Nel sito fa riferimento anche ad una nuova risorsa per i fan per accedere alle sue novità e contattarla: Kate Hudson Daily, su Facebook.

Ecco Kate Hudson Heaven un fan profilo su Twitter che mostra tantissimi scatti sensuali dell’attrice e immagini più quotidiane.

Tra i post spiccano molte copertine di cui recentemente Kate è stata l’immagine di copertina, svelando un sempre maggiore successo in questo periodo per lei. Sono soprattutto i suoi outfit ad essere tanto apprezzati dalle riviste che ne amano il look sempre curato, particolare e creativo.

I video e le foto meno diffuse sono delle chicche per i fan più affezionati.

Il profilo Instagram è un contenitore degli interessi e i progetti della bella Kate. Dalle immagini tratte da film a foto riguardanti temi che la interessano e foto private con amici, parenti e colleghi.

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/KateHudsonWorld/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 12:14


Come contattare l’attore americano Jack Nicholson

30 Gennaio: la Santa del giorno è Martina