I riferimenti per rimanere aggiornati sulla nuova compagna di Brad Pitt

Con la fine del matrimonio, che per anni era sembrata una favola a lieto fine, tra Brad Pitt e Angelina Jolie, a lungo i media si erano interrogati su chi potesse diventare la nuova compagna dell’attore americano. Una recente intervista rilasciata dalla bella Kate Hudson aveva lanciato dei sospetti sui due e il tempo ha dato conferma della nascita della nuova coppia.

Sembra anche che Brad si sia trasferito in casa di Kate e che le cose vadano davvero a gonfie vele.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità che riguardano la bella attrice figlia della star anni 80 e 90 Goldie Hown, ecco tutti i riferimenti sul web.

I riferimenti social di Kate Hudson

La sua pagina ufficiale su Facebook mostra in primo piano la copertina di A little bit of Heaven con la sorridente attrice. Moltissimi i post che fanno riferimento ad altri attori con cui ha lavorato.

Molto bella la sua immagine di copertina che la mostra sensuale e seducente. Nel sito fa riferimento anche ad una nuova risorsa per i fan per accedere alle sue novità e contattarla: Kate Hudson Daily, su Facebook.

Ecco Kate Hudson Heaven un fan profilo su Twitter che mostra tantissimi scatti sensuali dell’attrice e immagini più quotidiane.

Tra i post spiccano molte copertine di cui recentemente Kate è stata l’immagine di copertina, svelando un sempre maggiore successo in questo periodo per lei. Sono soprattutto i suoi outfit ad essere tanto apprezzati dalle riviste che ne amano il look sempre curato, particolare e creativo.

I video e le foto meno diffuse sono delle chicche per i fan più affezionati.

Il profilo Instagram è un contenitore degli interessi e i progetti della bella Kate. Dalle immagini tratte da film a foto riguardanti temi che la interessano e foto private con amici, parenti e colleghi.

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/KateHudsonWorld/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-01-2017


Come contattare l’attore americano Jack Nicholson

30 Gennaio: la Santa del giorno è Martina