Contorno occhi Bio: Le novità 2016

Contorno occhi Bio: La natura ti fa bella

chiudi

Caricamento Player...

Aloe vera, acido ialuronico, olio di Argan, rosa mosqueta; l’aiuto al contorno occhi arriva dalla natura e punta su idratazione ed effetto lifting. E’ importante sapere che il normale invecchiamento della pelle viene accelerato dal tran tran quotidiano, dallo stress e da vari fattori esterni; ad esserne colpita è soprattutto la delicatissima zona occhi, ecco perché utilizzare prodotti aggressivi può risultare inutile se non addirittura nocivo. La natura è l’alleato giusto!

Contorno occhi Bio: I prodotti

La cosmetica punta sul Bio e propone una vasta gamma di prodotti dedicati ai problemi del contorno occhi, quali occhiaie e borse.

Contorno occhi rassodante di LAVERA: Un prodotto bio per una pelle liscia e rassodata, con olio di karanja per ottenere morbidezza ed elasticità, tè bianco bio per proteggersi dai radicali liberi e prevenire l’invecchiamento cutaneo, e acido ialuronico per idratare, levigare le rughe e ridurre i gonfiori.

Fluido contorno occhi effetto lifting di APEIRON: Questo fluido rigenera e nutre la pelle con preziosi semi d´uva bio e olio di argan biologico. L´acido ialuronico altamente concentrato associa e immagazzina idratazione. L´acmella contiene sostanze attive utili ad eliminare le rughe. Il leontopodium biologico ha un effetto antiossidante e la vitamina E naturale proteggere la pelle contro le influenze ambientali nocive. Una formulazione efficace che lenisce e rilassa la pelle.

Extreme Energy di NONIQUE: Un siero formulato con frutto di Noni, Aloe vera, Pompelmo, Papaia e Guaranà, per donare una sferzata di freschezza allo sguardo, facendolo apparire più sveglio e riposato. Ha un effetto energizzante e nutriente, allevia i segni della stanchezza, perfetto per contrastare le occhiaie.

Contorno occhi anti-borse di SO’BIOètic: Questo gel contorno occhi apporta una pioggia d’idratazione alla pelle per uno sguardo fresco e frizzante. La polpa di Aloe vera biologica disseta la pelle rifornendola rapidamente di acqua. I suoi attivi vegetali di provata efficacia riducono visibilmente le borse sotto gli occhi.

Rehidrate di Eau Thermale JONZAC: Idratazione quotidiana ed azione lenitiva per il contorno occhi e per le rughe da disidratazione. Questo trattamento Rehydrate lenisce e reidrata la zona sensibile del contorno occhi, permettendo di ritrovare una pelle levigata e riposata.