Contorno occhi antiocchiaie: I migliori prodotti

Contorno occhi antiocchiaie: I trattamenti che ti fanno bella

Utilizzare un contorno occhi antiocchiaie permette alla pelle di mantenersi giovane ed elastica. E’ utile sapere che le cause scatenanti questo inestetismo sono legate a vari fattori, quali allergie, stanchezza, ritenzione idrica, genetica ed anemia; condurre uno stile di vita sano ed associare trattamenti di bellezza mirati porterà risultati soddisfacenti!

Ecco i migliori contorno occhi antiocchiaie del 2016

Contorno occhi antiocchiaie: I prodotti

Il mondo dell’estetica lavora giornalmente alla realizzazione di prodotti di bellezza ideali per ogni tipo di pelle e, a oggi, ha raggiunto traguardi interessanti. Milioni di donne, infatti, ricorrono a trattamenti per farsi belle; nello specifico, il problema delle occhiaie può essere contrastato utilizzando con costanza sieri di ultima generazione.

Le proposte di Donna Glamour:

Gel contorno occhi di CLARINS: un gel rinfrescante non grasso che riduce le occhiaie grazie ad un’azione decongestionante, idratante e riposante sul contorno occhi. La rosa canina aiuta ad eliminare le tossine che causano il gonfiore e le occhiaie; l’acqua di rosa rilassa, ammorbidisce e lenisce; la palma nana rinfresca, decongestiona e tonifica le palpebre.

Trattamento contorno occhi di COLLISTAR: grazie alla sua speciale formulazione, agisce con estrema dolcezza assicurando alla fragile epidermide perioculare la massima protezione e un globale trattamento idratante, tonificante e anti-età.

Antiocchiaie di CLINIANS: e’ un trattamento adatto a qualunque età e aiuta a diminuire la visibilità di borse e occhiaie, per uno sguardo più disteso e giovanile. Si tratta di un gel idratante dalla piacevole texture fresca che migliora l’aspetto del contorno occhi grazie ad una duplice azione: aiuta a migliorare la microcircolazione a livello locale, e a proteggere e rinforzare l’epidermide.

Hydration passion di DIEGO DELLA PALMA: Grazie alla sua formula ultra delicata, rispetta il pH fisiologico oculare ed è per questo indicato anche per gli occhi più sensibili. Lo speciale applicatore roll on metal a 3 palline rotanti, rilascia con un massaggio riattivante, tutta l’efficacia dei principi attivi. L’Acetyl tetra peptide-5, un peptide bio-mimetico appositamente studiato per l’applicazione nella zona del contorno occhi, protegge le fibre di collagene ed elastina dalla degradazione contrastando la formazione di rughe, occhiaie e borse.

ultimo aggiornamento: 30-08-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X