Contorno occhi antiborse: I migliori prodotti

Contorno occhi antiborse: Irrinunciabile siero di bellezza

chiudi

Caricamento Player...

Il contorno occhi antiborse aiuta a contrastare questo inestetismo le cui cause principali sono rintracciabili in: poco sonno, ritenzione idrica, eccessivo sale nella dieta, allergie ed ereditarietà. Con gli anni, tessuti e muscoli presenti nella zona oculare tendono ad indebolirsi, la pelle cede e gradualmente si incurva prendendo l’aspetto tipico della borsa.

In questi casi il siero di bellezza antiborse diventa irrinunciabile, anche se è bene applicarlo ancor prima della comparsa del difetto estetico.

Ecco i migliori contorno occhi antiborse del 2016 che Donna Glamour ha selezionato per Voi:

Contorno occhi antiborse: I prodotti

Il mondo dell’estetica lavora giornalmente alla realizzazione di prodotti di bellezza ideali per ogni tipo di pelle e, a oggi, ha raggiunto traguardi interessanti. Milioni di donne, infatti, ricorrono a trattamenti per farsi belle; nello specifico, il problema delle borse può essere contrastato utilizzando con costanza sieri di ultima generazione.

Le proposte di Donna Glamour:

– Concentre Zone di CLARINS: Il Concentrato Rivitalizzante Zona Sguardo agisce su tutto lo sguardo e in particolare sui 5 segni essenziali alla sua giovinezza. Lo sguardo è visibilmente più giovane grazie a questo contorno occhi antirughe, antiborse e antiocchiaie.

– Antiborse di SOMATOLINE: Trattamento di Somatoline Cosmetic che attenua 4 segni dell’età che compaiono nella zona del contorno occhi, levigando e distendendo la pelle. La sua formula esclusiva contiene l’EyeCirculation+- complex, un concentrato di ingredienti attivi che crea un film tensore sulla pelle per un effetto micro-lifting immediato e duraturo. Riduce l’accumulo dei lipidi e favorisce il drenaggio dei liquidi per un’efficace azione anti- borse.

– ESTEE LAUDER: Crea una crema specifica per il contorno occhi che contrasta tutti i segni dell’invecchiamento, donando un aspetto luminoso e liscio. Il complesso Tri-HA Cell Signaling a base di aminoacidi, stimola la struttura naturale della pelle diminuendo in modo sensibile la comparsa di linee e rughe profonde. La pelle migliora la produzione di acido ialuronico e l’aspetto del contorno occhi appare ridensificato e rimpolpato.

– CLINIQUE: Propone un prodotto a sfera che idrata, rinfresca e illumina istantaneamente e nel tempo il contorno occhi e aiuta a ridurre, con il suo massaggio, l’aspetto di borse e occhiaie. Contiene caffeina, potenti anti-ossidanti e ingredienti di origine botanica dalle proprietà lenitive. Privo di oli, non irrita.