I contatti sui social dell’imprenditore Benetton

Tutti i riferimenti sui social per seguire Alessandro Benetton

chiudi

Caricamento Player...

Una preparazione prevalentemente condotta in America da cui sono derivati dei grandi incarichi e successi legati alla gestione di gruppi imprenditoriali di famiglia e non solo; molto importante il suo contributo nelle fasi decisive e di cambiamento di molte società; da cui sono valsi riconoscimenti come quello del 2010 di imprenditore dell’anno.

Noi vi diamo tutti i suoi contatti sul web per rimanere aggiornati su questo personaggio.

I riferimenti social dell’imprenditore Alessandro Benetton

Interessantissimo il suo Blog, ben curato e molto interessante; parla di economia, sport, arte contemporanea e filosofia e vi permette meglio di conoscere alcuni dei temi che più gli stanno a cuore e più lo interessano dandoci un valido e interessante punto di vista su molti aspetti economici del quotidiano.

La pagina Facebook offre molte interviste, articoli e apparizioni che riguardano l’imprenditore rivelandoci spesso il suo parere e punto di vista sulla attuale situazione economica. In primo piano la sua partecpazione alla puntata di Matrix in cui ha offerto consigli e pareri utili per i più giovani a partire dalla sua personale esperienza lavorativa.

Ancora le sue presentazioni, conferenze e interviste in primo piano su Twitter, su cui si riportano filmati e pezzi di interviste che rivelano i suoi consigli per la gioventù alla ricerca di un difficile inserimento nel mondo del lavoro.

Nella fotografia di copertina lo troviamo impegnato con la sua grande passione: l’arte contemporaea su cui talvolta riporta alcune importanti notizie o novità.

Molto utile anche il suo sito ufficiale: www.alessandrobenetton.com. Su cui potete leggere molto sulla sua biografia e carriera lavorativa.

E infine la pagina Instagram. Si tratta di un account privato che solo chi segue o è in contatto col personaggio può aprire liberamente.

Fonte immagine di copertina: Facebook