I contatti social di Cristian Gallella

Tutti i contatti sul web per rimanere aggiornati sul tronista

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la trasmissione di Maria De Filippi la popolarità di Cristian Gallella è cresciuta.

Dopo alcune trasmissioni ed esperienze televisive è arrivato questa estate il tanto atteso e annunciato matrimonio con la bella Tara.

Noi vi diamo tutti i contatti sui social per rimanere aggiornati su di lui.

Cristian Gallella i contatti social

Se volete seguire le novità che lo riguardano non vi resta che seguire queste pagine. Per lo più troviamo foto che riguardano il suo allenamento, e il suo nuovo tatuaggio. Ma bellissime quelle del matrimonio.

In primo piano le bellissime fotografie con Tara, la sua scelta di Uomini e donne e diventata sua moglie questa estate. Molto interessante leggere nelle sue recenti interviste il momento più importante che ha determinato la sua scelta e la comprensione dei suoi sentimenti per quella che oggi è la sua sposa.

Pare che abbia capito tutto quando ha riconosciuto che la persona che gli stava coprendo gli occhi durante un’esterna nella trasmissione fosse proprio la sua Tara e l’emozione provata in quel momento gli ha fatto capire quale dovesse essere la sua scelta.

Molto belli gli scatti che ce lo mostrano elegante e bello come sempre nella pagina di copertina del social.

In primo piano anche gli scatti del matrimonio che ci mostrano i due più innamorati che mai. La proposta arrivata durante la registrazione di Temptation Island aveva lasciato tutti un pò spiazzati; ma purtroppo la data era stata più volte rimandata a causa di incertezze ed alti e bassi nella relazione. Il confronto e il chiarimento li ha riportati insieme e finalmente sono riusciti a stabilire la data, sposandosi in gran segreto in anticipo di un paio di giorni rispetto alla data che tutti conoscevano.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Cristian-Gallella-287531038098444/?ref=ts&fref=ts