I contatti social di Alessandra Moretti

Tutti i riferimenti per rimanere informati sulla democratica vicentina

chiudi

Caricamento Player...

La sua carriera politica è ricca di interessanti obiettivi e vittorie politiche. Il settore l’ha interessata fin in giovane età e ultimamente ha lasciato prematuramente il suo incarico come europarlamentare per occuparsi di una lunga campagna elettorale nella sua regione. Alessandra Moretti è diventata anche oggetto di scatti e interviste per quanto riguarda la sua vita privata a seguito di rumors sulla sua relazione con il conduttore Rai, Massimo Giletti. Noi vi teniamo informati sulle notizie che la riguardano e sui contatti social della politica.

I contatti social di Alessandra Moretti

Il riferimento Facebook con molte fotografie in occasione di manifestazioni ed eventi ufficiali, in primo piano anche il riferimento e le notizie riguardanti il prossimo Referendum e l’opinione della democratica al riguardo.

Il contatto è anche un’occasione per sostenitori della sua visione politica e detrattori per confrontarsi e dare opinioni.

In primo piano sulla pagina Twitter, il pensiero agli sfollati del terremoto che in questi giorni ha colpito il centro Italia. Ma non solo. I riferimenti alla riforma, alle frasi pronunciate durante interviste e comizi da membri del suo partito e dell’opposizione e delle foto scattate durante convegni e manifestazioni.

Non risultano riferimenti Instagram, dimostrando come ancora una volta la democratica ci tenga a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Ai tempi della relazione con Massimo Giletti è stato molto difficile sapere e ottenere informazioni al riguardo; i due avevano più volte smentito le voci ma le foto dei paparazzi hanno tolto ogni dubbio fino alla presunta fine della relazione. I dubbi sono stati molti anche in quell’occasione non essendoci notizie ufficiali.

Recentemete pare che la vita privata della democratica l’abbiano vista legata ad un imprenditore legato soprattutto alle navi da crociera delle sue parti. Ma ancora poche notizie al riguardo.

Fonte immagine di copertina: Facebook