Tante idee regalo per un’amica di 40 anni per questo Natale

Se siete alla ricerca di qualche nuova e interessante idea regalo per questo Natale per un’amica di 40 anni ecco le nostre proposte.

Tante idee non solo per bellezza e tempo libero ma anche utili per ogni giorno.

Tante proposte regalo per un’amica quarantenne

Perchè non regalarle una bella agenda bianca con rivestimento finemente lavorato in pelle e decorato ad incisione su cui potrà scrivere ciò che desidera se ama la scrittura e magari appuntare i propri pensieri su carta avrà uno splendido supporto; da corredare con una bella penna elegante.

Se ama la fotografia non potrà resistere ad una bella macchina fotografica istantanea. I moderni cellulari hanno tolto questo antico piacere ma chi ama l’arte fotografica saprà apprezzarne la portata. Un’ottima idea potrebbe anche consistere nel regalarle una cornice fotografica del tipo tecnologico che permette di caricare alcune immagini e di scorrerle con un certo intervallo di tempo.

Perchè non scegliere un ebook se ama la lettura, avrà tantissimi libri in poco spazio, da riporre comodamente in borsetta.

Se ama la cura del corpo potete scegliere delle maschere viso con diverse proprietà e funzioni o una linea bagno profumata con crema corpo e sali da bagno o bagnoschiuma.

Se ama le profumazioni per ambiente e le atmosfere create dalle candele potete optare per delle splendide candele, quasi opere d’arte come quelle dell’Acqua di Parma o le tante profumazioni di Zara per la casa.

Dei gioielli sono sempre graditi, scegliete in base al colore preferito e allo stile e non vi pentirete.

Potete anche optare per degli accessori come una borsa capiente per il lavoro o un modello più elegante da sera. E ancora con la moda dei cappelli, perchè non un modello particolare e interessante.

Le proposte sono tantissime, non vi resta che decidere.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2021 8:36


Cappotto lungo: tutte le tendenze per l’autunno-inverno

I contatti social di Alessandra Moretti