Come contattare Walter Nudo

Rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il famoso Walter Nudo è molto semplice: il famoso showman canadese è molto attivo su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera Walter Nudo è riuscito a farsi apprezzare da molti fan che ora lo seguono quotidianamente, nonostante sia rimasto per molto tempo lontano dal piccolo schermo.

La pagina ufficiale Facebook di Walter Nudo

La pagina ufficiale Facebook di Walter Nudo vanta più di 104 mila follower ed è gestita dallo stesso Walter, che aggiorna i suoi fan su ogni novità o evento che lo riguarda. Per esempio, in questi giorni sta pubblicizzando il suo primo singolo da cantautore Take Me, uscito il 18 gennaio. Inoltre i suoi fan possono vedere le varie dirette che pubblica quotidianamente: nell’ultima saluta tutti i suoi fan prima di entrare nello studio di Domenica Live.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Walter Nudo ha conquistato più di 18 mila follower per 365 post pubblicati. Numerose sono le foto che lo ritraggono in compagnia dei figli e della sua attuale compagna, con la quale vive a Los Angeles. Scorrendo un pò più giù si può trovare davvero di tutto: scatti che lo ritraggono appoggiato a macchine d’epoca o durante le vacanze estive. Su Instagram si entra nel vivo della vita privata di Walter che tiene molto a rimanere in contatto con i propri fan italiani, nonostante lui ormai abiti dall’altra parte del mondo. L’ultima foto pubblicata, che lo ritrae in compagnia del figlio maggiore, ha ricevuto 434 like e numerosi sono stati i commenti di stima e apprezzamento.

Walter Nudo ha vissuto la sua vita sempre ad alta velocità cercando di soddisfare tutti i suoi desideri: è stato un pugile agonista, un automobilista sportivo, un attore e adesso è anche un cantautore. Inoltre ha anche due splendidi figli. Cosa potrebbe volere di più?

Fonte foto copertina: facebook.com/WalterNudoOfficial/