Contattare sui social media Veronica Gatto

Veronica Gatto, conduttrice Rai, cerca di rimanere il più possibile in contatto con i suoi fan, condividendo con loro tutto ciò che le accade.


Logo Zalando 190x52

Avere qualche notizia in più sul conto della bella conduttrice Veronica Gatto è molto semplice: la viaggiatrice bionda di Easy Driver ama utilizzare i social media.

La pagina Facebook di Veronica Gatto

La pagina ufficiale Facebook di Veronica Gatto viene costantemente aggiornata. Al suo interno Veronica pubblica tutte le migliori foto delle puntate di Easy Driver, il programma televisivo dedicato ai motori che conduce ormai dal 2012. Qui, i fan della conduttrice e del programma hanno la possibilità di dire la loro riguardo alla bravura e il talento della presentatrice e, soprattutto, farle i complimenti per il suo grande fascino. Veronica infatti nasce come giornalista e autrice di testi, ma la sua bellezza l’ha porta a diventare una conduttrice, il cui volto buca lo schermo.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram della conduttrice vanta più di 13 mila follower per un totale di 864 post pubblicati. Veronica non resiste alla tentazione di pubblicare almeno una foto al giorno, magari scattandosi un selfie o fotografando il luogo in cui si trova, che è quasi sempre bellissimo e ricco di fascino. Certamente ciò che più colpisce di questo profilo sono le numerose foto che la ritraggono nel pieno del suo splendore. Non possono mancare le foto scattate alla guida di un automobile: da quando è una delle conduttrici di Easy Driver, Veronica passa le sua giornate lavorative a bordo di una bella macchina, di cui deve studiare tutte le specifiche. Cresciuta nella concessionaria Renault di famiglia non è un problema per lei studiarne le caratteristiche.

Questo è ciò che ama di più del suo lavoro: unire le sue grandi passioni che sono i viaggi e i motori.

Fonte foto copertina:facebook.com/Veronica-Gatto-711018278988749/