Come contattare sui social Loredana Lecciso

Tutti i riferimenti web per seguire la showgirl


Negli anni 2000 la fama della showgirl Loredana Lecciso era cresciuta notevolmente fino quasi a determinare un vero e proprio fenomeno.

Insieme alla sorella gemella e in seguito alla terza sorella il trio era diventato ospite fisso di trasmissioni e di eventi.

La notorietà di Loredana parte dalla sua relazione con il noto cantante pugliese Al Bano Carrisi.

I giornali di gossip e le trasmissioni del settore li sceglievano spesso come ospiti per parlare non solo della fantastica carriera del cantante di Cellino San Marco, ma anche per parlare di una relazione in cui il confronto con l’ex storica di Al Bano nasceva quasi sempre spontanea.

La coppia Romina-Al Bano per anni aveva fatto sognare i fan e la fine della relazione aveva deluso molti spesso convinti però che in realtà prima o poi ci sarebbe stato un ritorno.

Ecco i riferimenti social di Loredana per rimanere aggiornati sulle sue novità.

I contatti social di Loredana Lecciso

Una Loredana sempre molto affascinante e sensuale quella che appare sulle immagini e i post della pagina Facebook ufficiale.

Non mancano tante immagini con colleghe e amiche in cui la vediamo sorridente e sempre solare.

Esiste un secondo profilo sul social con più informazioni sugli interessi e il passato della showgirl.

Su Twitter Loredana lascia spesso pensieri e citazioni molto interessanti rivelando una natura introspettiva e molto sensibile.

Molti anche i video e le pagine tratte da riviste e giornali.

L’account Instagram è privato e chi non è iscritto non può visualizzare le foto e i commenti lasciati dalla showgirl, commenti che molto spesso creano discussioni e interrogativi tra i fan.

L’immagine profilo è la stessa usata sugli altri social e ci mostra la Loredana affascinante e sensuale di sempre.

Fonte immagine: facebook.com/loredana.leccisobis