Come contattare Cinzia Th Torrini, regista di Sorelle

I contatti social della regista toscana


La regista di tantissime fiction di successo torna su Rai 1 con Sorelle, una storia tra il dramma e il mistero con protagoniste d’eccezione. Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu. Vi diamo tutti i contatti social per seguire le novità di Cinzia Th Torrini.

I riferimenti social di Cinzia Th Torrini

La pagina Facebook mostra una bellissima foto tratta dal set di Sorelle. Le attrici e gli addetti ai lavori si mostrano in un attimo di pausa in uno scatto naturale e davvero genuino.

Tantissimi i post che fanno riferimento alla nuova fiction. Video, interviste, immagini e tutto ciò che riguarda l’ultima fatica della regista.

Anche la rassegna stampa su Sorelle con tutte le copertine delle riviste che si sono occupate della fiction sono state accolte con interesse e partecipazione dai fan della regista.

Su Twitter la regista comunica con i suoi fan invitandoli a seguire tutte le novità che riguardano la sua carriera.

Sempre molto riservata sul privato, la regista non posta molto riguardo alla sua vita sentimentale.

il profilo mostra una curiosa immagine di copertina che svela la regista senza mostrarla: l’immagine appare sfuocata e non svela il viso della Torrini.

L’hashtag su Instagram mostra molti scatti tratti dai suoi successi; molto belle le immagini del set con tutti i protagonisti delle sue fiction e dei suoi film.

L’appuntamento con la fiction è ogni giovedì in prima serata ma se volete scoprire qualcosa in più sulla regista oltre ai suoi profili sono molto interessanti le interviste e i video che la riguardano che posta sui social che ci raccontano sempre qualcosa in più sul suo lavoro, le sue passioni e i progetti per il futuro. Sembra che il cinema sia il suo prossimo obiettivo e che stia cercando una nuova idea da realizzare.

Fonte immagine: facebook.com/Cinzia-TH-Torrini-204719852880864/