Come contattare Sara Tommasi

Ecco come fare per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti la famosa showgirl Sara Tommasi, o semplicemente curiosare nei suoi profili social.

chiudi

Caricamento Player...

Sara Tommasi è una famosa showgirl italiana molto conosciuta dal pubblico italiano. La sua storia e la sua carriera lavorativa hanno dato molto da scrivere ai giornali di gossip e di cronaca.

Il profilo Facebook di Sara Tommasi

La pagina ufficiale Facebook di Sara Tommasi vanta quasi duecento mila seguaci. Tramite il proprio profilo la famosa soubrette pubblica per la maggior parte foto che la ritraggono al mare, in palestra e nella vita di tutti i giorni. In passato, durante il momento più buio della sua carriera, Sara Tommasi si è servita del mezzo del social proprio per raccontare la sua storia, fatta di tanti sbagli e cadute. Ma adesso Sara si è rialzata, e dalle ultime foto pubblicate sembra essere ritornata in ottima forma.

Il profilo Instagram

La pagina ufficiale Instagram di Sara Tommasi è ugualmente seguitissima: la pagina vanta infatti più di sessantamila follower con solo centoquarantatre post pubblicati e tredici persone seguite. Nonostante l’uso poco costante che ne fa la famosa showgirl, il profilo è comunque seguito. Questo perché, grazie alla sua carriera lavorativa fatta di alti e bassi, ha conquistato sempre di più un vastissimo pubblico, composto dai fan che la sostengono e da quelli che da sempre la criticano per il suo stile di vita. Ma la giovane ragazza non sembra più curarsi di questi ultimi: nelle foto pubblicate la vediamo raggiante e felice nonostante il suo passato burrascoso. Sara Tommasi sembra si stia preparando, sia mentalmente che fisicamente a riprovare un ingresso nel mondo della televisione.

Chissà se la rivedremo presto sugli schermi televisivi, magari nella prossima edizione dell’Isola dei famosi. Intanto la giovane showgirl si gode la vita e la felicità riconquistata.

Fonte foto copertina: facebook.com/saratommasipaginareale/