Come contattare Melita Toniolo

La guida per poter contattare e tenersi aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Melita Toniolo, postate dalla showgirl tramite i Social Network.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco un articolo dedicato al personaggio televisivo Melita Toniolo e ai suoi profili social.

Melita Toniolo e il suo profilo Facebook

La giovane showgirl tiene costantemente aggiornato il suo profilo Facebook in cui pubblica foto, video e pubblicizza prodotti di cui ricopre il ruolo di testimonial. I video sono molto simpatici e divertenti: Melita riprende lei e il suo compagno e comico Andrea Viganò mentre recitano in spiritosi sketchs. L’ultimo video postato ha ricevuto duemila visualizzazioni. Inoltre all’interno del suo profilo si possono trovare i link e gli indirizzi email per potersi mettere in contatto con la showgirl e proporre nuovi contatti lavorativi. L’indirizzo email per contattare Melita Toniolo è info@archimedeeventi.com e il suo sito ufficiale è www.melitatoniolo.com. Al suo interno si possono trovare altre numerose informazioni sulla famosa conduttrice italiana.

Il profilo Instagram

Per mezzo del suo profilo Instagram Melita Toniolo pubblica numerose foto in cui la si vede posare per scatti di moda, in compagnia di amici, in foto che ritraggono backstage di set fotografici e i suoi numerosi outfit, che posta quotidianamente. Per mezzo del social Melita tiene aggiornati i suoi followers con informazioni riguardanti la sua storia d’amore, postando foto dei suoi viaggi e delle sue vacanze in compagnia del fidanzato. Grazie al social network ha reso pubblico questo amore che è ormai consolidato da più di due anni. Inoltre sul profilo compare anche il link per poter andare direttamente sul suo profilo Twitter. Fino ad oggi Melita Toniolo ha pubblicato tremila e ottocentodiciannove post e vanta 762 mila followers.

La giovane showgirl è seguitissima sui social network con il quale continua a mantenere il suo posto sotto i riflettori del mondo dello spettacolo.

 

Fonte foto copertina: facebook.com/melitatonioloufficiale/