Chi è Andrea Denver?

Chi è Andrea Denver? Il giovane veronese che si è fatto conoscere in tutto il mondo per via del suo lavoro di modello e che fa innamorare le pop star.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Denver è un modello italiano famoso in tutto il mondo per aver lavorato con diversi marchi internazionali appartenenti al mondo della moda.

Il vero nome di Andrea Denver

Il vero nome di battesimo di Andrea Denver è in realtà Andrea Salerno. Il cognome d’arte Denver lo ha scelto in onore della sua squadra di basket NBA preferita: i Denver Nuggets. Con questo nome è entrato dalla porta principale del mondo della moda riscuotendo un successo grandioso che lo ha portato a firmare fino ad oggi numerosi contratti per case di moda internazionali. Andrea vive a New York e, per ora non sembra voglia fare ritorno in Italia. Dalla grande mela si tiene in contatto con le varie agenzie che lo seguono in tutto il mondo. Infatti il giovane modello è rappresentato da più agenzie di moda come la “Soul Artist Management” di New York, la “Next London” di Londra, la “Uno Models” di Barcelona, la “Wilhelmina Los Angeles” di Beverly Hills, la “PMA” di Amburgo e la “Kult Australia” di Sidney.

Un flirt con Madonna?

Nel 2015 la famosa pop star Madonna ha pubblicato su Instagram una foto del giovane fotomodello, commentando con apprezzamenti positivi gli addominali di Andrea. I due in realtà non si erano mai conosciuti ma in quel frangente Andrea Denver aveva ammesso di essere lusingato dalle attenzioni ricevute, soprattutto perché provenienti da un personaggio come Madonna, e che non avrebbe avuto problemi ad uscire con lei.

Andrea Denver non solo fa breccia nel cuore delle sue fan ma in quello dei personaggi più importanti. Il suo futuro nel mondo della moda e dello spettacolo non può che essere roseo.

Fonte foto copertina: facebook.com/AndreaDenverOfficialPage/