Come contattare Mara Maionchi

La pagina Facebook di Mara Maionchi cresce sempre più: gestita dal suo staff, la pagina conquista ogni giorno sempre più like.

Ormai è ufficiale: Mara Maionchi sarà una dei concorrenti di Celebrity Masterchef, in onda a partire da giovedì 16 marzo su Sky Uno. Per saperne di più, basta andare sula sua pagina Facebook, nel quale sono stati pubblicati alcuni post riguardanti questa nuova avventura.

La pagina Facebook di Mara Maionchi

Celebrity Masterchef sta per cominciare e la pagina Facebook di Mara Maionchi continua a sfornare sempre più post riguardanti la sua partecipazione al celebre programma. L’ultimo, pubblicato domenica 12 marzo, ha conquistato nel giro di un ora un gran numero di like: saranno in molti a tifare per lei in questa fantastica avventura che la vedrà impegnata ai fornelli. Lo spin-off di Masterchef dedicato alle celebrità non è però il primo programma di cucina a cui la discografica e giudice di X Factor partecipa: già un anno fa era corso in aiuto di una delle due squadre di Hell’s Kitchen, grazie al quale ha riscontrato un grande successo.

Una dilettante allo sbaraglio

Mara Maionchi, nel corso della sua vita, di mestieri ne ha fatti tanti: in questi ultimi periodi si è cimentata anche nella recitazione, interpretando una parte nella fiction I delitti del BarLume, a fianco di Filippo Timi. Lei stessa si definisce una dilettante allo sbaraglio: nata come discografica, negli ultimi tempi si è divertita ad improvvisarsi giudice di X Factor, insegnante di Amici, speaker di Radio 105 e ora cuoca per Celebrity Masterchef. Nonostante tutti la considerino bravissima, Mara non si sente una grande cuoca. Di certo non si può negare che le sue origini emiliane l’abbiano portata a sviluppare una grande passione culinaria e che in casa ama cucinare per il marito e gli amici.

Sicuramente saprà stupire i giudici e il pubblico con la sua simpatia e la battuta pronta. Ma per accertarne le doti culinarie bisognerà aspettare giovedì 16 marzo.

Fonte foto copertina: facebook.com/maramaionchi/