Come contattare l’attore romano Raoul Bova ospite di Sanremo 2017

I riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulle novità dell’attore

chiudi

Caricamento Player...

L’attore romano che è diventato famoso con ruoli difficili ed importanti negli anni 90 ma che oggi si dedica a commedie che ci danno sorriso e allegria sarà ospite a Sanremo. Sul palco dell’Ariston Carlo Conti e Maria De Filippi vedranno sfilare molti attesissimi ospiti ma siamo certi che l’attore romano sarà uno dei più amati.

Bello e affascinante i suoi profili social sono sempre molto seguiti e noi vi forniamo i contatti.

I contatti sul web dell’attore romano

La pagina Facebook mostra un bel ritratto dell’attore in bianco e nero in un sorridente primo piano; nella pagina principale segnaliamo il suo impegno e la sua vicinanza alle popolazioni colpite dai terremoti del centro Italia.

Dalle riviste alla trasmissioni, tantissimi i riferimenti alle novità che riguardano Raoul, sempre ben segnalate dallo staff che tiene aggiornato, sotto la sua supervisione il suo profilo sul social.

Tra le immagini spicca quella che mostra una foto tratta da un giornale con titolo che dichiara che è Raoul Bova il più bello d’Italia, e tante saranno le fan a confermare questo titolo.

I commenti e i tweet su Twitter ci mostrano l’attore sempre molto impegnato nel sociale. Tantissimi i messaggi che lascia ogni giorno su argomenti vari che lo interessano e che i fan non possono perdere. Anche qui ritroviamo la copertina che fa riferimento alla tragedia del terremoto che ha colpito l’Italia con l’impegno dell’attore a sostenere le popolazioni e a non dimenticarle ma anzi cercare di ripristinare  al più presto la situazione e ridare vita ai comuni.

Moltissimi scatti sulla pagina Instagram in cui è possibile vedere anche i suoi selfie e le immagini quotidiane che ci svelano l’attore nella sua vita di tutti i giorni con amici, parenti e la bella famiglia.

fonte immagine: https://www.facebook.com/OfficialSiteRaoulBova/