Chi è la moglie di Francesco Totti?

La famosa conduttrice e showgirl Ilary Blasi è sposata a Francesco Totti dal 2005. Insieme, i due innamorati hanno costruito una bellissima famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

La loro storia d’amore va avanti da ormai 12 anni: Francesco Totti e Ilary Blasi sono riusciti a rimanere assieme per tutto questo tempo e il loro matrimonio sembra davvero indistruttibile.

Francesco Totti e Ilary

Dal preciso momento in cui l’ha vista, Francesco Totti non ha avuto dubbi: era lei la donna che aspettava da tempo. Della stessa idea era anche Ilary Blasi, allora giovanissima, che però non aveva nessun intenzione di diventare un semplice sfizio per il bel centrocampista. Così ha deciso di rimanere diffidente, aprendo il suo cuore solo gradualmente e a piccoli passi, il tempo necessario per essere sicura delle buone intenzioni del suo innamorato. La decisione di dargli quella possibilità è stata sicuramente la più giusta: a distanza di 12 anni, i due sono ancora legatissimi e si amano come il primo giorno.

Il matrimonio

Francesco Totti e Ilary si sono sposati a Roma nel 2005. A quei tempi, la showgirl era già incinta del loro primo genito. Il matrimonio è stato davvero un grande evento: gli invitati erano più di 400 e le telecamere di Sky hanno permesso ai fan del centrocampista di godersi la giornata direttamente da casa. In questi 12 anni di matrimonio Ilary è sempre stata vicino al marito, supportandolo in ogni momento difficile, soprattutto da quando è stata messa in discussione la carriera di Francesco, considerato ormai troppo “anziano” per il calcio. Da parte sua, nonostante le dicerie, Totti le è sempre rimasto fedele, considerandola un vero e propio punto di riferimento: è lei la colonna portante della famiglia, che riesce a destreggiarsi tra il lavoro e i figli, ed è con lei che Francesco ha deciso di passare il resto della sua vita.

Fonte foto copertina:facebook.com/ilary.blasi/