Come contattare la moglie di Eros Ramazzotti

Facebook, Instagram e Twitter di Marica Pellegrinelli

chiudi

Caricamento Player...

Bella, elegante e mamma premurosa: Marica Pellegrinelli è la compagna perfetta per Eros Ramazzotti. Dopo il divorzio da Michelle Hunziker, il cantante ha confessato di fare fatica a legarsi di nuovo. Ma la modella bergamasca di 29 anni ha fatto breccia nel cuore di Eros, e i due sono sposati da quasi tre anni. Seguitissima per il suo fascino e la sua innata compostezza, Marica è attiva su tutti i social. Ecco come contattare la moglie di Eros Ramazzotti su Facebook, Instagram e Twitter.

Come contattare la moglie di Eros Ramazzotti su Facebook

Su Facebook i fan della Pellegrinelli sono quasi 40 mila. I complimenti tra i commenti non si contano: Marica è considerata bellissima, quasi da restare senza fiato. Apprezzatissime le sue foto in costume da bagno (come in copertina), ma anche quelle sul tappeto rosso di vari eventi. Ha partecipato ai Glamour Awards 2016, ma anche a iniziative di importanza sociale per Operation Smile e Unicef. Proprio su Facebook si possono ammirare le foto della cena di beneficenza Another Brick In The Wall, in cui Marica ha ammaliato tutti con un vestito rosso con spacco.

Twitter e Instagram

Foto sexy in bianco e nero, dalla bellezza pulita e spontanea, sono quelle che si trovano su Twitter. Qui, @ciocverdegatta è seguita da quasi 10 mila persone. Si rivolge ai fan augurando felice anno nuovo, o condividendo le immagini dei suoi servizi fotografici. Su Instagram spazio a momenti più privati, ma anche tante citazioni filosofiche che rivelano la profondità di Marica. Ci sono selfie senza trucco o con i capelli spettinati, scatti teneri con il gatto di casa, alternati alle foto sul red carpet. E poi momenti insieme al marito Eros, o selfie davanti allo specchio per sfoggiare bellissimi abiti lunghi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MaricaPellegrinelli/