Come contattare James Franco

Il modo migliore per rimanere aggiornati sulle news riguardanti l’attore James Franco sono i social network e la sua pagina ufficiale Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

James Franco è un attore americano molto conosciuto nel mondo del cinema. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi consensi di pubblico diventando un vero e proprio punto di riferimento per i giovani attori che vogliono entrare nel mondo di Hollywood.

La pagina ufficiale Facebook di James Franco

La pagina Facebook dedicata al giovane attore vanta quasi 10 milioni di like. Una cifra altissima che fa comprendere quanto il giovane attore americano sia conosciuto e apprezzato dagli appassionati di cinema. Al suo interno i fan possono trovare tutte le novità che lo riguardano, i film in cui ha recitato e quelli in cui lavorerà. L’ultimo posto pubblicato, datato 24 dicembre, ha ricevuto quasi 30 mila like ed è una foto che lo ritrae mentre riposa dopo aver studiato tutto il giorno la parte per il suo novo film, la commedia americana Proprio lui? che uscirà nelle sale il 26 gennaio.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di James Franco vanta quasi 3 milioni di follower per 3735 post pubblicati. Il profilo viene costantemente aggiornato ed è il mezzo migliore per curiosare nella vita del giovane attore. Al suo interno si possono trovare davvero tantissime foto che lo ritraggono in compagnia dei suoi amici, sui set dei film in lavorazione e in posa per i fotografi. L’ultima foto pubblicata ha raggiunto 224 mila like e ritrae il giovane attore in compagnia di amici durante le vacanze natalizie. Una piccola pausa in attesa dell’uscita del suo nuovo film, Proprio lui?.

Dall’animo eclettico e sempre sopra le righe, James Franco è diventato nel corso del tempo uno degli attori più apprezzati nel mondo di Hollywood,  soprattutto per la sua voglia di sperimentare e di distinguersi dagli altri.

Fonte foto copertina:facebook.com/JamesFranco/