Come contattare J-Ax

Ecco un articolo dedicato a chiunque voglia tenersi aggiornato sulle novità riguardanti la carriera e la vita privata del famoso rapper italiano J-AX.

chiudi

Caricamento Player...

J-AX è uno dei più amati rapper della scena musicale italiana. Da oltre vent’anni continua a sfornare un album dietro l’altro facendo continuamente parlare di sè. Ecco come fare per tenersi in contatto con lui tramite i Social Network.

La pagina Facebook di J-AX

Tramite la sua pagina ufficiale, J-AX pubblica foto, video e notizie riguardanti la sua carriera musicale. Al suo interno i fan possono trovare tutte le date del tour che lo vedrà insieme al collega Fedez nelle maggiori città italiane dal mese di marzo in poi. Il famoso rapper tiene la sua pagina costantemente aggiornata: in questi giorni sta pubblicizzando il suo nuovo album, che uscirà a gennaio, e i vari eventi da lui organizzati. La pagina vanta  quasi due milioni di follower, un numero che non può passare di certo inosservato. Inoltre nella sezione “Informazioni” si può trovare il link che reinderizza al sito ufficiale del rapper.

Il sito ufficiale

Tramite il sito si può trovare davvero tutto ciò che serve sapere sul noto cantante. Al suo interno, infatti, i fan potranno curiosare nelle varie categorie di cui è composto il sito: si possono trovare video, foto, le date dei concerti. Oltre a queste tre categorie, i fan possono accedere direttamente al forum dedicato all’artista, in cui scambiare informazioni, e, tramite la categoria dedicata al fan club, conoscere tutte le novità sulle attività del “Vaffan-Club“: basta compilare il form per potersi iscrivere ed avere accesso a vari eventi destinati ai soli fan, come partecipare ai contest e vincere premi. Il sito è davvero ben organizzato e sicuramente soddisferà la curiosità dei fan che vogliono sempre rimanere in contatto con il loro amato rapper.

Fonte foto copertina: facebook.com/jaxofficial/