Contattare Graziano Pellè sui social network

Contattare Graziano Pellè sui social network: la pagina Facebook ufficiale

chiudi

Caricamento Player...

Graziano Pellè, classe 1985, è un attaccante dello Shandong Luneng (Cina) e della Nazionale italiana. Pellè ha debuttato a 29 anni nella Nazionale di Antonio Conte, giocando contro Malta. Con 3 gol segnati in 7 presenze è il miglior marcatore italiano per le qualificazioni ad Euro 2016, dove l’Italia si è classificata al primo posto nel proprio girone. Convocato per Euro 2016, Graziano Pellè ha realizzato due reti: la prima contro il Belgio nella fase a gironi e la seconda agli ottavi contro la Spagna. Nel corso della partita ai quarti contro la Germania, Pellè è stato il nostro quarto rigorista (sbagliando il suo tiro dal dischetto). L’Italia ha poi purtroppo perso contro i tedeschi che hanno avuto l’accesso alla semifinale poi persa contro la Francia. La pagina Facebook ufficiale di Graziano Pellè vanta oltre 230mila fan ed è costantemente aggiornata dal calciatore che non manca di condividere dettagli della sua vita privata e professionale con tutti i suoi fan.

Contattare Graziano Pellè sui social network: il profilo Instagram

Anche l’account ufficiale di Instagram di Graziano Pellè è davvero molto seguito, con il calciatore italiano che vanta oltre 444 mila follower pronti a seguire e commentare tutte le foto postate online dall’attaccante azzurro che in Cina affronterà nuove sfide calcistiche a fronte di un ingaggio davvero molto alto.

Contattare Graziano Pellè sui social network: il profilo Twitter

Pellè attivo anche su Twitter. Anche il suo account ufficiale è qui seguito da oltre 127mila follower pronti a vedere e commentare gli aggiornamenti postati in rete dall’attaccante azzurro che però nei giorni scorsi ha perso qualche simpatia a causa dell’errore dal dischetto contro Noer. I fan, soprattutto, non gli perdonano di averlo sbeffeggiato, salvo poi sbagliare clamorosamente il rigore che ci avrebbe regalato la chance di proseguire all’Europeo.

FOTO COPERTINA: GRAZIANO PELLè PAGINA FACEBOOK UFFICIALE