Come vedere in streaming Complimenti per la Connessione

Come seguire la sit-com Rai sul web

Su Rai 1 subito dopo il telegiornale dall’11 Luglio e per tutta l’estate, la nuova sit-com ambientata nella caserma di Don Matteo che spiega il web. I personaggi tanto amati della serie tornano in 20 episodi di sei minuti. L’obiettivo è spiegare il web in modo semplice e divertente. Gli argomenti e i temi sono tanti.  Se volete seguire online la trasmissione vi sveliamo come fare.

Complimenti per la connessione online

Già nel titolo si svela la chiave comica e divertente nel pieno stile di Nino Frassica protagonista, nel ruolo del Maresciallo Cecchini insieme al  Capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Pippo (Francesco Scali).

Oltre ai personaggi le spiegazioni verranno completate dal supporto grafico e dalla voce fuori campo. L’obiettivo dei produttori e ideatori è alfabetizzare gli ascoltatori al web e dare gli strumenti per la conoscenza di internet.

Se volete seguire il programma su internet o riguardare le puntate esiste sul sito della Rai il link alle trasmissioni on demand, oppure basta cercare il titolo della trasmissione nella sezione cerca.

Ecco il link per il primo episodio. Qui è possibile seguire la prima puntata e visualizzare i commenti o rilasciarne uno.

Sul lato destro dello schermo vi appariranno anche i link dei video delle interviste dei protagonisti, gli spot e gli episodi volta per volta.

Anche la pagina facebook della Rai mostra tutti i suoi programmi e serie tv; tra le altre anche questa nuova sit-com, per commentare e leggere sul web del web raccontato con simpatia.

ultimo aggiornamento: 16-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X