Come contattare Giuliana De Sio

Rimanere in contatto con la grande attrice italiana Giuliana De Sio ed essere sempre aggiornati su tutto ciò che la riguarda, è molto semplice.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua lunga carriera, che ha impegnato la celebre attrice sia nel mondo del cinema che in quello della tv e del teatro, Giuliana De Sio ha conquistato un gran numero di fan, che la stimano e la apprezzano sia come donna che come attrice.

La pagina ufficiale Facebook di Giuliana De Sio

La pagina ufficiale Facebook di Giuliana De Sio vanta più di 250 mila like e al suo interno si può trovare tutto ciò che occorre per avere qualsiasi informazione o news riguardante la bella attrice. L’ultimo post pubblicato, datato 16 gennaio, ha conquistato molti like e riguarda un articolo molto positivo dedicato all’opera teatrale andata in scena con il titolo Notturno di donna con ospiti, di cui Giuliana de Sio è stata la protagonista.

Un gran numero di fan

Questa non è l’unica pagina dedicata all’attrice ma è sicuramente la più aggiornata, e, inoltre, è gestita dalla stessa Giuliana. Tramite Facebook i fan della De Sio possono esprimere la loro stima nei suoi confronti, la cui apparizione nelle fiction Tv non passa mai inosservata. Tra le ultime foto pubblicate, ce n’è una che la ritrae bella e sorridente: questo scatto ha conquistato più di 1200 like e i commenti sono stati tantissimi. Giuliana risponde quasi in maniera tempestiva: una grande occasione per tutti i fan che così hanno la possibilità di parlare direttamente con lei. Il profilo Instagram dell’attrice vanta invece quasi sei mila follower per soli 133 post pubblicati. Qui si possono trovare molte foto riguardanti la “sfera privata” dell’attrice: gli scatti pubblicati la ritraggono in compagnia di amici ed ex innamorati.

Giuliana De Sio, oltre ad essere una grande attrice è ancora una bellissima donna.

Fonte foto copertina:facebook.com/Giuliana-De-Sio-pagina-213150368864661/