Come contattare Giulia De Lellis

I profili social della fidanzata di Damante

chiudi

Caricamento Player...

Il nome social della coppia è #Damellis e tutto il web ne parla. Un amore nato in seno a Uomini e Donne ma che tuttora sembra forte e sincero. I protagonisti di questa esplosione mediatica sono appunto Andrea Damante e Giulia De Lellis, oggi separati a causa della partecipazione di lui al GF Vip. Le attenzioni di Asia Mosetti hanno rischiato di dividerli, ma senza successo: i due si amano più che mai! Giulia, in particolare, ha un grande seguito di fan che la supportano e la difendono. E se si volesse diventare uno di loro, sono tanti i modi per contattare Giulia De Lellis!

La pagina ufficiale su Facebook

Il profilo GiuliaDeLellis.Official è seguito da più di 300 mila persone e gestito dallo staff della bella romana. Si possono trovare aggiornamenti sulle sue apparizioni in TV, come quella recente a Pomeriggio Cinque, ma anche shooting fotografici. L’ex corteggiatrice infatti si sta lanciando nel mondo della moda e pubblicizza spesso marchi, tra cui il suo 90 Punti Felici. Per contattare direttamente lo staff si può scrivere a info@theonecelebrity.it o chiamare l’infoline 3480363529.

Come contattare Giulia De Lellis su Instagram

@giuliadelellis103 ha più di 900 mila follower, quasi un milione! Qui, meno spazio alla storia d’amore con Damante e alle apparizioni televisive e largo invece alla moda. Vediamo la modella in costume da bagno a bordo piscina, o vestita di nero con giacca e stivali di pelle. Pubblicizza capi d’abbigliamento ma anche prodotti cosmetici, e sempre con una didascalia allegra e divertente per parlare un po’ di sè. La vediamo fare crossfit in palestra per mantenersi in forma, e partecipare ovviamente a sfilate di moda della Milano Fashion Week. E Damante? Che dire: anche qui, i suoi baci non mancano.

Fonte foto copertina: Facebook