Come contattare Giovanni Macrì, il Dottor Sorriso

Da quando Giovanni Macrì, famoso dentista estetico, è un ospite fisso del programma Detto Fatto, la sua pagina Facebook è riuscita a conquistare un gran numero di like.

chiudi

Caricamento Player...

Per mezzo della sua pagina Facebook, Giovanni Macrì cerca di rimanere il più possibile in contatto con i suoi fan e potenziali clienti.

La pagina ufficiale Facebook di Giovanni Macrì

La pagina Facebook del Dottor Sorriso vanta ormai più di 2000 like. Una cifra molto alta, considerato che Giovanni Macrì di mestiere fa il dentista. Conosciuto da tutti come il “Dottor Sorriso”, però, Macrì non è un odontoiatra qualunque: è lui il dentista più amato dai vip, che si è guadagnato un posto fisso al programma televisivo, condotto da Caterina Balivo, Detto fatto, dove, ad ogni puntata, rivela al pubblico i segreti per un sorriso perfetto.

Tanti video e foto

All’interno della sua pagina Facebook, il famoso dentista pubblica tutte le puntate di Detto fatto a cui partecipa. Queste ricevono sempre un gran numero di like e sono tanti i commenti per mezzo dei quali i fan esprimono tutto il loro apprezzamento sul lavoro svolto ogni giorno. Le foto postate da Macrì sono davvero tantissime. Il Dottor Sorriso pubblica foto riguardanti la propria carriera lavorativa, momenti di vita privata, articoli di giornale a lui dedicati a tanto altro ancora. Inoltre, all’interno della sezione “Informazioni” si possono trovare gli indirizzi degli studi, i recapiti telefonici e il link che reinderizza direttamente al sito ufficiale del dentista, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare un appuntamento e avere una consulenza.

Per Giovanni Macrì, regalare il sorriso perfetto è una vera e propria missione: per questo motivo è ormai diventato un dentista molto ambito e ricercato e la sua presenza fissa in televisione ha certamente aiutato ad accrescere la sua credibilità.

Fonte foto copertina: facebook.com/dottormacri/