Come contattare Elio Germano

Come seguire le news sull’attore via Internet

chiudi

Caricamento Player...

Ha vinto David di Donatello, premi a Cannes e a Venezia, Globi d’oro, Nastri d’argento e altro ancora. Si chiama Elio Germano, da qualche giorno nelle sale cinematografiche nei panni di San Francesco. Attore amatissimo dal pubblico grazie all’interpretazione di Leopardi ne Il giovane favoloso, Germano è una grande promessa. Ha capito di voler recitare a dodici anni, e da allora non ha mai smesso. Purtroppo è poco attivo sui social, quindi non è facile contattare Elio Germano. Ma grazie ai fan, è possibile essere sempre aggiornati sul suo lavoro.

Contattare Elio Germano: la fan page su Facebook

Ce ne sono varie, ma questa è sicuramente la più attiva e conta quasi 40mila Mi piace. Tramite la sezione Notizie principali, è possibile vedere Elio Germano taggato da tante altre celebrità. Luca Tommassini condivide il video della premiazione al Festival di Cannes e fa i complimenti all’attore. Il politico marocchino Khalid Chaouki si congratula con lui per il documentario No Borders di Haider Rashid, vincitore del premio MigrArti alla Mostra del cinema di Venezia. Famiglia Cristiana pubblicizza l’uscita de Il sogno di Francesco di Fely e Louvet.

Il sito web non ufficiale

Tramite questo link è possibile visitare il sito non ufficiale di Elio Germano. La home page prevede la possibilità di guardare un video che ha fatto scalpore, risalente a sei anni fa. Nel 2010, infatti, Elio ha vinto il Prix d’interprétation masculine a Cannes per La nostra vita di Daniele Luchetti. Una volta sul palco, ha dedicato il riconoscimento agli italiani, che tentano di migliorare il Paese nonostante una classe dirigente inadeguata. Tra gli attori intenti ad ascoltare, Javier Bardem, che ha vinto il premio ex aequo con Germano, e Diane Kruger, che lo ha materialmente consegnato all’attore italiano.

Fonte foto copertina: Facebook